Ho sempre avuto a che fare con la fotografia e con la creazione di immagini, ho ricevuto la mia prima macchina fotografica quando frequentavo le scuole medie e ho iniziato a sperimentare, a creare, a studiare senza mai smettere!
La vita mi ha portato su altre strade, altre competenze e altre professioni ma non ho mai abbandonato il mio progetto.
Con l’arrivo del mio bambino ho sentito l’esigenza di dare vita a questo progetto e ho lavorato per far si che la mia passione si trasformasse in un lavoro.
Collaborando con altri fotografi e con uno studio in particolare, ho avuto la possibilità di capire le peculiarità di questo lavoro e di sperimentare vari tipi di fotografia: sportiva, congressuale, di matrimonio, commerciale, di ritratto.
Questa esperienza mi ha aiutato ad indirizzare la mia attività sul tipo di fotografia e sullo stile fotografico più adatto a me, uno stile che mi permetta di raccontare in modo semplice, naturale ma emozionante la realtà che mi circonda!
Dopo 10 anni da quella decisione, eccomi qua! E’ stato un percorso entusiasmante fatto di grandi soddisfazioni, apprezzamenti, affetto.
ma anche difficile, ho superato incertezze, difficoltà, delusioni, sensi di colpa per il tempo tolto alla famiglia e alle amicizie ma mai ho pensato che tornare indietro fosse la scelta giusta!
Gli ultimi anni sono stati difficili che mi hanno dato però la possibilità di riflettere e chiarire le mie idee e prospettive, ho dovuto prendere decisioni importanti, capire come andare avanti e investire sulla mia attività e su me stessa, ho deciso di aprire il mio studio, ho creato e rafforzato le collaborazioni, ho scelto definitivamente la mia strada!
Oggi la fotografia è il mio modo di descrivere le persone che si affidano a me, il mio linguaggio per raccontare le emozioni di un momento particolare della vita, una passione da condividere con corsi, occasioni di condivisione e uscite fotografiche per tutte le età e i livelli